Lun - Ven: 10:00 - 18:00
Sabato e Domenica non attivo

Sconti sigarette elettroniche SMOKING

Codice sconto dedicato a tutti gli iscritti alla Associazione ANPVU gestita da veri vapers con in comune la passione per lo svapo , questa convenzione nasce appunto per ricevere lo sconto e per far aumentare le iscrizioni ad ANPVU che contribuisce a far rispettare i diritti dello Svapo.

Vai su https://www.smo-kingshop.it/it/content/92-sconti-sigarette-eletroniche-convenzione-associazione-anpvu per visualizzare il codice sconto riservato

logoanpvu.jpg

Il numero dei Soci è illimitato. All'Associazione possono aderire tutti i cittadini italiani e stranieri di ambo i sessi, purchè residenti in Italia. Il diritto di voto viene esercitato dal 18 anno di età. Tutti gli associati hanno eguali diritti.

Dal Lunedi al Venerdi
© Copyright 2020 ANPVU. All Rights Reserved.