Lun - Ven: 10:00 - 18:00
Sabato e Domenica non attivo

Sconti sigarette elettroniche SMOKING

Smo-King Negozio Sigarette Elettroniche Roma **appoggia pienamente l'operato dell’Associazione ANPVU con uno sconto riservato.

A tutti i tesserati ANPVU, infatti, Smo-King riserva uno sconto del 20% per l'acquisto di liquidi per sigaretta elettonica, basi e aromi utilizzabile una sola volta all’anno.

Per ricevere il tuo sconto basta tesserarsi e iscriversi al sito web www.smo-kingshop.it

Una volta terminato la registrazione inoltra una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il tuo Nome, Cognome e CODICE TESSERA ANPVU e riceverai in breve tempo il tuo codice sconto da utilizzare sul sito.

Non perdere questa occasione da Smo-King Sigarette Elettroniche Roma

logoanpvu.jpg

Il numero dei Soci è illimitato. All'Associazione possono aderire tutti i cittadini italiani e stranieri di ambo i sessi, purchè residenti in Italia. Il diritto di voto viene esercitato dal 18 anno di età. Tutti gli associati hanno eguali diritti.

Dal Lunedi al Venerdi
© Copyright 2021 ANPVU. All Rights Reserved.