Lun - Ven: 10:00 - 18:00
Sabato e Domenica non attivo

SCONTO PER GLI ASSOCIATI

Nasce un'importante sinergia tra FARMACONDO e ANPVU - Associazione Nazionale Per i Vapers Uniti.

Tutti gli iscritti dell'Associazione potranno usufruire di uno sconto permanente del 15% direttamente nel carrello e valido su tutto il catalogo! La promozione è valida su ogni ordine effettuato entro il 31/12/2020.

Per ulteriori dettagli vai su: https://www.farmacondo.com/it/

logoanpvu.jpg

Il numero dei Soci è illimitato. All'Associazione possono aderire tutti i cittadini italiani e stranieri di ambo i sessi, purchè residenti in Italia. Il diritto di voto viene esercitato dal 18 anno di età. Tutti gli associati hanno eguali diritti.

Dal Lunedi al Venerdi
© Copyright 2020 ANPVU. All Rights Reserved.