Lun- Sab: 10:00 - 18:00
Domenica non attivo

Sconto per gli Associati

Nasce un'importante sinergia tra Vaporoso e ANPVU - Associazione Nazionale Per i Vapers Uniti.

Tutti gli iscritti dell'associazione potranno usufruire di uno sconto permanente del 5% (cumulabile con altri coupon) direttamente nel carrello e valido su tutto il catalogo! La promozione è valida su ogni ordine effettuato entro il 31/12/2019.

Per ulteriori dettagli vai su www.vaporoso.it/blog/convenzione-sconto-associati-anpvu/

anpvu.png

Il numero dei soci è illimitato; all’Associazione possono aderire tutti i cittadini italiani e stranieri di ambo i sessi. Il diritto di voto viene esercitato dal 18 anno di età. Tutti gli associati hanno eguali diritti.

Dal Lunedi al Sabato
© Copyright 2019 ANPVU. All Rights Reserved.